Empowerment Master Class-percorso professionale

Empowerment Master Class promuove un percorso di sviluppo professionale, unico nel suo genere. Ed è rivolto: a  professionisti, imprenditori, manager che pensano sia arrivata l’ora di apportare cambiamenti nella propria professione in termini di impatto, efficienza, relazione e fatturato. A chi ambisce diventare un capo di successo di un progetto o una attività, a chi è stanco di doversi far carico ma aspira alla creazione di un team efficiente. A tutti coloro che, partendo da uno sviluppo della propria mentalità e lavorando sodo su abitudini, schemi di comportamento disfunzionali, che oggi portano ad inevitabili sprechi di tempo e di denaro, vogliono davvero portare la propria attività al successo.

La frequenza è in formula weekend combinato (venerdì e sabato).

La metodologia didattica prevede lezioni frontali altamente esperienziali, per sperimentare in prima persona quanto si apprende.

Obiettivi del corso:

  • Saprai definire i tuoi obiettivi in modo che debbano per forza di cose essere raggiunti. E saprai capire quale meccanismo si innesca nella tua corsa verso la realizzazione dei tuoi progetti che ti fa bloccare, ti fa mollare e una volta compreso, potrai eliminarlo e sarai guidato in questo processo.
  • Imparerai come nutrire la tua visione in modo da alimentare anche la sfera personale mentre raggiungi i tuoi traguardi lavorativi.
  • Rientrerai a casa in orario e saprai come comunicare al meglio con la tua famiglia e risolvere screzi ed incomprensioni.
  • Saprai fare da coach al tuo team perché fari tue tecniche e sistemi pratici da poter usare anche in auto-applicazione.
  • Sarà qualcosa di unico e di esperienziale che non ti darà mai nessun libro.

 

Il leader che si è formato attraverso Empowerment Master Class ha appreso metodi efficaci e pratici per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato, è riconosciuto come leader, guida, riferimento dal suo team, ha una visione di crescita e di cambiamento. È un professionista che guarda alla propria realtà aziendale in maniera diversa rispetto ad altri. È in grado di attuare specifici comportamenti per ogni situazione o problema da affrontare, grazie alla conoscenza di tecniche comprovate, efficaci e impattanti che permettono di acquisire una mentalità vincente, che porti ad esprimere a pieno la  professionalità, anche se c’è crisi, anche se i dipendenti sono demotivati. Il trainer che guiderà questo percorso è Giovanni Amoroso, Executive Coach e Trainer specializzato in Programmazione Neuro Linguistica , riconosciuto dall’International NLP Society,  finalizzata allo sviluppo di strategie di vita e business direzionate verso pensieri e azioni di successo.

La partecipare al corso è a numero chiuso. Per maggiori informazioni sul percorso, visita il sito https://www.empowermentmasterclass.com/contatti