VENDESI San Vito Lo Capo in Provincia di Trapani

Vendesi, in un suggestivo, rilassante, incontaminato contesto naturale della famosa località turistica di San Vito Lo Capo in Provincia di Trapani che con il suo splendido mare è diventato il fiore all’occhiello della Sicilia e a circa 800 metri dal mare villa singola di circa 400 mq. su due livelli che sorge su un lotto di 1000 completamente edificabile. I due livelli sono costituiti da  due appartamenti separati con ingresso unico  e verande sul retro che si affacciano sul giardino con annaffiamento automatico degli alberi da frutto con fonte idrica ricavata da un pozzo per non intaccare la riserva di acqua potabile.

Dalla scala interna di accede anche al terzo piano, costituito da un terrazzo con vista mare.

Sia il primo piano che il terrazzo hanno anche immensi balconi  a prospetto.

Impianto elettrico a norma con un quadro generale all’ingresso e singoli in ogni appartamento con predisposizione di un secondo impianto idrico e un secondo contatore della luce. Pavimentazione dell’intero edificio  ad esclusione degli ampi bagni, è marmo.

Posto auto scoperto interno. Sul passo carraio vi possono parcheggiare 3/4 auto a seconda della loro dimensione.

Nel pianerottolo del primo piano quando si prosegue per accedere al terrazzo è presente un locale separato dal contesto degli appartamenti.

Entrando vieni accolto da un’ ampio ingresso che da accesso all’ampia scala da cui è stato ricavato un locale “ripostiglio”.

Ogni appartamento è costituito da 7 locali

  • ampio ingresso
  • salone
  • 3 camere da letto
  • Soggiorno
  • Cucina
  • Bagno

Trattativa riservata 3429612512