Addetti customer service – lingua inglese

Randstad Italia, Divisione Contact Center, ricerca per azienda leader nel settore dei servizi di contact center addetti customer service-lingua inglese.
Requisiti richiesti:
-diploma di scuola media superiore
-ottima conoscenza della lingua inglese e italiana
-ottime competenze nell’utilizzo dei principali applicativi informatici

– Gradita esperienza pregressa nel settore
Le risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un corso di formazione professionalizzante con inizio settembre.

Si offre: contratto di somministrazione della durata inziale di 3 mesi (2° livello CCNL Telecomunicazioni)
Orario di lavoro: 20 ore settimanali, 5 gg lavorativi su turni dal lunedì alla domenica (possibilità di lavorare anche full time)
Sede di lavoro: Fiumicino

Disponibilità immediata ad effettuare il colloquio

 

Per candidarsi inviare il proprio CV a: roma.callcenter@randstad.it

La ricerca è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.