Università Popolare Quadriennale di Naturopatia – Cesena – La Mandragola

L’Università Popolare Quadriennale di Naturopatia di Cesena è nata dopo 40 anni di esperienza nel settore olistico , per formare professionisti del benessere. Questo percorso didattico è rivolto a qualsiasi adulto con il diploma di scuola superiore, che intenda o per un percorso personale o per un futuro sbocco lavorativo, intraprendere una serie di seminari, nel fine settimana,ogni volta con materie differenti e complementari.
Dopo tutte le certificazioni e riconoscimenti ricevuti quale Ente Formativo , oggi possiamo offrire una completa formazione dell’allievo a 360°!
I corsi cominceranno a Gennaio 2018 a Cesena in Via Tessello , 2260 c.a.p.47521
Costo Annuo : € 1650,00
per colloqui informativi contattare al numero 0547 661000
La Mandragola , direttrice DR.ssa Oretta Bonavita
La Mandragola è una Società che opera nell’ambito delle Discipline per il Benessere Naturale dal 1977, attraverso proprie Erboristerie e Laboratori di produzione. Le socie hanno seguito un lungo percorso di studi e un profondo lavoro su di sè: sono Erboriste, Naturopate, Cosmetologhe, Insegnanti di Biodanza e Counselor Professional Trainer (professioniste disciplinate ai sensi della Legge 4/2013). La Mandragola è iscritta a Federimpresaerbe, Confà, CoLAP, CO.N.DI.B. ed è convenzionata con FENNAP. L’ Azienda é certificata con il Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001/2008 e con il Marchio di Impresa Etica. L’Ente Formativo in Naturopatia é patrocinato dal Comune di Forlimpopoli, accreditato ASI . Collabora con le Associazioni AMORE (referente di Claudia Rainville), ACMI – Dr. Paride Sartini e con Gilberto Tosoni (Insegnante e Ambasciatore di Yoga della Risata e docente dell’Ente Formativo “La Mandragola”). Direttore: Oretta Bonavita, Laureata in Lettere, Insegnante, Erborista, Naturopata, Cosmetologa e Counselor Professional Trainer, iscritta a SICC, ANCORE, FENNAP (ai sensi della Legge 4/2013).