santa Margherita di Pula ( Cagliari ) affitto villetta a 1 km dalla bellissima spiaggia Bernardini

Villetta indipendente – tipologia tri famigliare – disposta su due livelli- noleggio Bici MTB FAT Bike e MTB biammortizzata e monoammortizzata , noleggio Sea Kayak, campo da beach tennis per uso gratuito solo per i nostri ospiti.

Villetta Immersa nella macchia mediterranea di Santa Margherita di Pula tra corbezzoli e mirto per almeno 15000 mq di terreno, a pochi metri dalle più belle località balneari della costa sud-occidentale della Sardegna, a 1km dalle calette del Pinus Village, a 3,5 km dal Forte Village Resort ed a soli 4 Km dalle spiagge di Chia.

La villetta di 90 mq dispone di 3 ampie terrazze con barbecue e vista mare, ottime per cene all’aperto.

Il giardino è curato dal proprietario che, presente sul posto 7 giorni su 7, è in grado di poter dare un servizio di informazione ed assistenza continua oltre che organizzare, per chi lo volesse, attività sportive di vario genere. Attenzione! Giardino molto grande ma in comune con altre due villette.

Per quanto riguarda i servizi extra si possono prenotare gite in kayak, noleggiare mountain bike classiche e Fat bike, usufruire del campo da beach tennis a Su Giudeu (CHIA), noleggiare lenzuola, ascigamani, lettini etc. Si consiglia di chiedere al proprietario la disponibilità di questi servizi con largo anticipo. Connessione wireless disponibile con un dispositivo mobile ( acceso tutti i giorni dalle 21:00 alle 09:00)

Per gli amanti del Beach tennis c’è la possibilità di usare il campo di Su Giudeu a Chia riservato ai soci e ai soli ospiti di questa struttura.

Per quanto riguarda il Beach Tennis il servizio e’ garantito soltanto dal 15/06 al 15/09

A disposizione dei clienti:

Noleggio Bici: MTB ( front, biammortizzate e fat bike, garage con piccola officina per il ricovero sicuro dei mezzi, kit pronto soccorso bici, materiale informativo dei percorsi della zona anche in lingua inglese. Spazio lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Noleggio Kayak da mare con relativa attrezzatura.inoltre, Convenzione con Guide cicloturistiche e Bike Manager.

Convenzioni con medici/fisioterapisti/massaggiatori, negozi di assistenza specializzati per intervento meccanico straordinario sulle biciclette.

L’ottima posizione geografica permette ai turisti di effettuare visite alle località più note della Costa sud-occidentale. Il mare è raggiungibile in 2 minuti di macchina, 15 minuti a piedi e 5 minuti in mountain bike inoltre le case si trovano a soli 200 metri da uno dei percorsi più suggestivi della costa ovvero il percorso dell’antica strada romana, risalente al IV secolo d.c., che collegava gli antichi insediamenti di Nora e Bithia, percorribile sia a piedi che in mountain bike oppure apprezzabile via mare con i nostri kayak. Il percorso offre improvvisamente diverse vedute delle piccole calette di sabbia bianchissima, scogliere…….