CLIENT MANAGER – TRAPANI, ALCAMO

GENERALI ITALIA – Agenzia Generale di Trapani – ricerca nuove risorse da inserire all’interno di un nuovo progetto in qualità di CLIENT MANAGER.
Il progetto mira alla promozione dei servizi della compagnia a livello di tutela sia della persona (capitale umano), sia dei beni privati ed aziendali.

Il ruolo è riservato a:
– Professionisti con comprovata esperienza nel settore bancario/assicurativo, esperti nella gestione del “ramo danni”
oppure:
– Profili commerciali con esperienza maturata nel settore dei servizi rivolti ad aziende e imprese, esperti in visite dirette, che intendono formarsi e specializzarsi

Il candidato ideale è abile nella relazione comunicativa col cliente, ha spiccate doti di leadership, forte orientamento agli obiettivi, dotato di ambizione alla crescita professionale e motivazione personale.

Offriamo un piano di carriera personalizzato con:
– formazione in aula e training on the job in affiancamento
– fisso mensile, percentuali sugli obiettivi e premialità aggiuntive

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di fotografia e autorizzazione al trattamento dei propri dati personali a formazione@inatrapani.it o contattare il centro selezioni allo 0923555555

SEDE DI LAVORO: TRAPANI, ALCAMO
Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03