Cercasi Commerciale sett. ho.re.ca. Verona

Sei dinamico e possiedi notevole attitudine alla vendita?
Desideri condividere ed ampliare un vero progetto innovativo per il settore della ristorazione-alberghiero?

G.C. S.r.l.

Azienda in forte espansione che si occupa di allestimento locali pubblici, quali bar, ristoranti, alberghi ed altro, in formula Contract,

ricerca un/una

COMMERCIALE MONOMANDATARIO
sede di lavoro VERONA

La persona che stiamo cercando si occuperà di ricercare e fidelizzare nuovi clienti nel settore di competenza, sviluppare la rete di alleanze commerciali volte ad aumentare la penetrazione sul mercato dell’azienda.
La risorsa avrà inoltre una reale possibilità di crescita professionale nel campo del marketing e della comunicazione. L’obiettivo è quello di rendere la persona autonoma alla gestione dei budget di vendita nonché di poter costruire una sua rete commerciale.

Sarà inserita in un azienda che è convinta di mettere al centro dei propri obiettivi il cliente ed il suo risultato economico, aiutandolo anche dal punto di vista della formazione manageriale.

Offriamo: contratto di collaborazione con un alto sistema incentivante e di provvigioni, compenso iniziale di start-up per i primi mesi, formazione tecnica e personale, possibilità reale di crescita professionale.

Richiediamo esperienza minima di 2 anni nella vendita. Predisposizione al lavoro per obiettivi e grande motivazione al raggiungimento dei budget predisposti.
La persona dovrà essere automunita.

Se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo!

Invia ORA il tuo CV all’indirizzo selezioni@gcvr.it
specificando come oggetto “Candidatura ho.re.ca.”

http://www.gcvr.it/1/work_with_us_541728.html