Notti di Maggio 2014

Notti di Maggio 2014 – 9, 10, 11 maggio 2014
Coredo (TN) – Loc. Dossi, Campo Sportivo.

Notti di Maggio è il grande evento di primavera del Trentino Alto Adige, protagonista a Coredo dal 1999.
Tre giorni di musica, concerti, dj session, eventi che radunano migliaia di giovani da tutta Italia.
Spettacolari scenografie e palchi d’eccezione: 2000 metri quadrati coperti, e un open space di 2500 metri, nella suggestiva cornice allestita presso il campo sportivo di Coredo in Val di Non (TN).
Da sempre in evoluzione, nel 2014 presenta di venerdì una notte live con l’esibizione di una tra le migliori formazioni trentine, i Rebel Rootz con la presentazione del nuovo disco inedito “Sotterraneo”. Sabato nel palco principale saranno di scena la nuova Viva DJ Competition di Radio Vivafm, a seguire il live show della radio in movimento e il set d’eccezione firmato da Sergio Mauri. Nell’open space atmosfera underground con “Ritual” di Fabio Milani e ospiti d’eccezione dal noto “Tresor” di Berlino. Sul terzo palco spazio ai dj emergenti trentini proposti dai principali staff di pubbliche relazioni operanti sul territorio.
Notti di Maggio 2014 si terrà nelle giornate di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 maggio, a Coredo (TN) presso i Teatri Tenda allestiti al Campo Sportivo, in Loc. Dossi.

VENERDì 9 MAGGIO 2014
Da sempre il programma del venerdì notte è caratterizzato dalla musica dal vivo, portando sul palco noneso una sintesi delle migliori proposte locali in ambito musicale, a conferma che Notti di Maggio non è solo spettacolo ed intrattenimento, ma anche un importante vetrina anche culturale per la musica “made in Trentino”. Protagonisti della serata, i “Rebel Rootz” con la presentazione del loro nuovo album inedito “Sotterraneo”. Apriranno e chiuderanno la serata, i dj set reggae di Yardie Groove e le selezioni di Fabio Dj (Indiemusic). Nell’area garden (open room), un esplosivo dj set anni 70, 80, 90.
THE MAIN ROOM
FABIO DJ (from Indiemusic)
REBEL ROOTZ. “Sotterraneo”: il nuovo album.
DJ SESSION. YARDIE GROOVE
OPEN ROOM
TARIQ DJ (from Trentino Nightlife): remember 70, 80, 90

SABATO 10 MAGGIO 2014
Il sabato è cuore pulsante di Notti di Maggio: una notte in movimento ricca di show, dedicata al mondo dance in ogni sua forma. Tre situazioni musicali, tre palchi allestiti, più di venti dj che si alterneranno alla consolle, con un’imponente veste scenografica a padroneggiare anche nell’area garden dell’evento.
La serata del sabato sera, rappresenta da sempre l’evento più atteso in tutto l’anno dai giovani trentini e non solo, con più di seimila presenze registrate nelle scorse edizioni.
THE MAIN ROOM
VIVA DJ COMPETITION: finalissima del dj-contest ufficiale di Radio Vivafm e Notti di Maggio., con i cinque finalisti.
VIVAFM LIVE SHOW: lo spettacolo della radio in movimento con Stefano Sani, Lou Albert, Pietro Civera, Jump & Jenny, Cire, Tariq.
GUEST: Sergio Mauri
OPEN ROOM
Fabio Milani presents: RITUAL. Deep, Tech, Minimal, Techno. A:Aron Aka Fabio Milani, Perihelion X David Monfri, Sebastiano Pellegri. Voice Smider.
GUEST from TRESOR (Berlino): Red Pig Flower – Anina Owly
WAITING ROOM
NEXT STAFF: Kevin C.
HIGHT VOLTAGE: Black & White – Noxious Licks
EVENTS PROJECT: Terry@DJ

DOMENICA 11 MAGGIO 2014
La domenica è giorno ricco di colore, musica, animazione, ad ingresso libero. “Country Village” aperto da mezzogiorno a sera con pranzo a tema, giochi d’altri tempi, balli country e modern line dance. Ballo aperto a tutti, con possibilità di partecipare a lezioni e stage. Un’evento organizzato in collaborazione con “ Country Whisper Dance School” di Arco. La sera Bierfest con cena tirolese e l’esibizione dei “Die Schweinhaxen”.

Dalle 11.00 alle 13.30 sottofondo musicale per calarci nell’ atmosfera
Dalle 12.00 alle 13.30 lo stand gastronomico apre per dare la possibilità a tutti di mangiare in compagnia in una festa memorabile circondati da un’ambientazione perfetta.
MENU’ stinco, guancialino polenta e fagioli COSTO 10,00 €

Dalle 13.30 alle 15.00 balli modern line dance. Esploriamo un mondo diverso che si fa sempre più largo nella Line Dance. Dalle 14.30 ci sarà per tutti una lezione gratuita.
Dalle 15.00 alle 20.00 ci scateniamo tutti in pista con Dj Frank e Dj Ruffy in console!!!!. Nel pomeriggio, tra un ballo ed un altro, grazie alla presenza di alcuni insegnanti, stage di ballo aperti a tutti. Impariamo insieme a ballare il country!!!
Tra un ballo e l’altro ci saranno poi gare di tiro al bersaglio o di abilità. Scoveremo tra voi il cowboy e la cowgirl più agili e più giocherelloni!!!
Dalle 20.00 BIERFEST con cena tirolese e “Die Schweinaxen”. MENU’ canederli con goulasch e spätzly COSTO 8.00 €