Generali Italia SpA Divisione Ina Assitalia – OPPORTUNITÀ PROFESSIONALE DIVISIONE INA ASSITALIA GENERALI ITALIA SPA

Generali Italia SpA Divisione Ina Assitalia – OPPORTUNITÀ PROFESSIONALE DIVISIONE INA ASSITALIA GENERALI ITALIA SPA

La Divisione Ina Assitalia di Generali Italia Spa, leader del mercato assicurativo e previdenziale, per il tramite dell’Agenzia Generale di Trapani ricerca e seleziona insurance agent al fine di incrementare il management aziendale. Si ricercano figure laureate o in alternativa diplomate con precedente esperienza in settore commerciali /marketing. Lo svolgimento delle mansioni affidate a questa figura professionale è caratterizzato da un elevato grado di autonomia, proattività e buone capacità di organizzazione del proprio lavoro. I candidati verranno contattati sulla base della valutazione del curriculum vitae e il processo di selezione prevede 3 colloqui. L’inserimento in azienda avverrà previo corso di formazione e il superamento di una prova di idoneità con esame scritto sulle seguenti materie: disciplina giuridica dei contratti di assicurazioni e di agenzia; disciplina giuridica dell’esercizio delle assicurazioni private; nozioni sulla disciplina tributaria delle assicurazioni; principi di tecnica assicurativa.
Per candidarsi inviare il proprio curriculum a formazione@inatrapani.it o contattare il centro selezione al numero 0923555555.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.