AZIENDA SELEZIONA 1 SALES ACCOUNT PER INSERIMENTO

Azienda operante nel settore comunicazione, concessionaria di importanti marchi nazionali ed internazionali, seleziona una risorsa da destinare al proprio sales office.
La risorsa selezionata potrà beneficiare del “programma di inserimento sales account” che ha come obiettivo, successivamente ad un periodo formativo preliminare ed in conseguenza di una positiva valutazione da parte dell’azienda, l’assunzione con contratto di apprendistato in ambito commerciale, periodo questo in cui la risorsa dovrà approfondire ed ampliare le proprie competenze professionali.
L’azienda vuole formare ed inserire nel proprio organico, una figura specializzata e competente nel settore del sales accounting.
Si richiede: età superiore ai 24 anni, serietà, impegno costante, senso aziendale, predisposizione alla conduzione di trattative ed alla negoziazione, volontà di apprendimento. Saranno valutate risorse sia con esperienza che prive di esperienza.
Prima di inviare la propria candidatura, chiediamo un’attenta analisi ed una scelta consapevole del proprio percorso professionale.
Per candidature inviare proprio c.v. con foto.