Accademia degli Eventi E-Learning – Wedding planner – modulo 2

Dopo l’esperienza ultra decennale nei corsi in presenza per operatori degli eventi, Accademia degli Eventi avvia la formazione online con una rosa di corsi che nei prossimi mesi si incrementerà di sempre nuovi titoli per la formazione di base e gli approfondimenti di settore.

Il modulo 2 del corso wedding planner approfondisce aspetti del lavoro del WP molto importanti, è stato pensato come integrazione alla formazione acquisita con il modulo 1 ma può essere frequentato anche da chi ha interesse ad approfondire solo i temi trattati nel corso: deontologia del wedding planner, modalità di avvio dell’attività, promuovere l’attività per il mercato nazionale ed internazionale. Vengono inoltre trattati gli iter buricratici per i matrimoni religiosi, civili e di stranieri in Italia.

Il corso si compone di 5 lezioni complete di dispensa, video, sessione Q&A, slides riepilogative e test di autovalutazione. Completano il modulo una selezione di documenti e moduli facsimile e file di utilities. A fine corso verrà rilasciato un Certificato di partecipazione ufficialmente riconosciuto dall’A.I.O.M. – Associazione Italiana Organizzatori Matrimoni (www.aiom.eu)

Per informazioni:
www.accademiadeglieventi.org
online@accademiadeglieventi.org
06/45595994 – 347 1710268