Stage/tirocinio addetto/a marketing a Gallarate (Varese)

Tesar S.p.A., primaria azienda informatica attiva nel mercato delle soluzioni gestionali per la produzione industriale, nell’ottica di una espansione della sua unità di business dedita ai servizi IT infrastrutturali ed applicativi, ricerca per la sua sede di Gallarate un ADDETTO/A AL MARKETING, da inserire nel proprio organico inizialmente con contratto di stage/tirocinio formativo (3-6 mesi) e riconoscimento di un rimborso spese da definire.
Il ruolo prevede il supporto a campagne di marketing e comunicazione, l’espletamento di attività di back-office commerciale e il contatto telefonico con clienti e prospect. La risorsa prescelta beneficerà di uno specifico percorso di formazione.
Il/la candidato/a ideale ha pertanto cultura universitaria, preferibilmente laurea in discipline economiche, marketing, comunicazione conseguita da non più di 6 mesi, ha meno di 30 anni, è una persona attenta, loquace, positiva, naturalmente orientata ai risultati. Si richiede un’eccellente conoscenza degli strumenti informatici di base, in particolare Word/Excel/Outlook 2010, Internet Explorer/Firefox/Chrome e Google search. L’aver lavorato già su piattaforme CRM sarà requisito preferenziale.
L’ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, sarà considerata un plus.
Si prenderanno in considerazione anche profili alla prima esperienza di lavoro.
Si richiede tassativamente disponibilità immediata.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.