Tecniche di Vendita e Psicologia dell’Acquirente Tecniche di Vendita e Psicologia dell’Acquirente con “Formazione Gratuita”

CORSO A NUMERO CHIUSO.
Scadenza Iscrizioni 13 Ottobre – ULTIMI POSTI DISPONIBILI!!!

Le tecniche di vendita, ossia quel complesso di procedimenti, atteggiamenti, metodi necessari al venditore per presentare in modo efficace la sua offerta, ossia il prodotto, le condizioni di vendita, i servizi, ed ogni altro vantaggio connesso costituiscono la parte oggettiva di vendita. Ad essa si aggiunge una parte soggettiva non meno fondamentale, che si basa sulla conoscenza e comprensione da parte del venditore delle reazioni dell’ acquirente.
Occore SFATARE un radicato atteggiamento di moltissimi venditori, convinti che la vendita sia un lavoro talmente mutevole in funzioni del tempo, dei prodotti, dei luoghi e delle persone da poter esser basato solo sul fiuto e sull’idea del momoneto: una professione dell’improvvisazione. NO!

Il corso non solo vuol dimostare che la tecnica di vendita è una serie di METODOLOGIE legate al prodotto, al mercato e alla politica commerciale aziendale ed è quindi oggettivamente definibile, MA anche che la psicologia di vendita necessita di un metodo oggettivamente definito che consente al venditore di individuare il tipo di resistenza di acquisto nel comprare e di superarla.

Attraverso l analisi di otto tipi di resistenza e di un ‘ampia gamma di motivazioni positive all’acquisto, si passa all’organizzazione e allo svolgimento della visita in vendita, che anche essa deve esser predisposta in funzione della situazione oggetiva e soggettiva del prodotto e del cliente.
Il corso ha una durata di 20 ore intensive da effettuarsi in tre giornate.
L’unico costo del Partecipante è di € 180,00 equivalenti alla tassa d’iscrizione. La formazione, e quindi la frequenza, è totalmente gratuita.
Sito web: http://www.arcadiascuola.it