Corso per Disegnatore e Progettista Cad con “Frequenza Gratuita”

CORSO A NUMERO CHIUSO.
Scadenza Iscrizioni 13 Ottobre – ULTIMI POSTI DISPONIBILI!!!

►DESCRIZIONE:
Il Corso per disegnatori e progettista Cad è finalizzato alla formazione di una figura professionale che al momento risulta indispensabile per operare nel disegno tecnico ingegneristico e architettonico.
►OBIETTIVI:
Durante il corso si svilupperà un intero progetto fino alla fase di plottaggio e stampa, seguito individualmente dall’istruttore, e saranno svolte esercitazioni al fine di ottimizzare la velocità dell’esecuzione del disegno e della progettazione tramite l’utilizzo del computer.

Certificazione ECDL CAD
La “European Computer Driving Licence – Computer Aided Design” (ECDL CAD) è una certificazione internazionale che attesta la competenza nel disegno bidimensionale (2D) e tridimensionale (3D) su personal computer.
L’ECDL CAD è uno standard internazionale , multi-piattaforma, indipendente che certifica il conseguimento delle conoscenze operative per operare con programmi di progettazione assistiti dal computer.
La conformità allo standard e la diffusione del programma ECDL CAD vengono controllate ed assicurate a livello internazionale dalla Fondazione ECDL di Dublino e, a livello nazionale, da AICA.
Il corso ha una durata di 50 ore con frequenza da due incontri settimanali.
L’unico costo del Partecipante è di € 180,00 equivalenti alla tassa d’iscrizione. La formazione, e quindi la frequenza, è totalmente gratuita.
Sito web: http://www.arcadiascuola.it