Corso gratuito Alta Formazione per Energy Manager: tecnico esperto del risparmio energetico

Partono i Master gratuiti promossi dalla Regione Campania
Opportunità di ALTA FORMAZIONE per i giovani residenti in Campania

CORSO: ENERGY MANAGER
SEDE CORSO: PAGANI
PARTENZA: NOVEMBRE

Sono partite le preselezioni del corso gratuito di ALTA FORMAZIONE promosso dalla Regione Campania e organizzato dal Centro Studi Peluso, in ENERGY MANAGER: i partecipanti entreranno a far parte del mondo della green economy sotto la direzione di professionisti del settore.

Il Centro Studi Peluso è un ente di Alta Formazione nato nel 2005, accreditato presso la Regione Campania come Ente di Formazione Professionale che svolge corsi di formazione professionale autofinanziati (L. n°19 del 28 marzo 1987) e finanziati.
Obiettivo di questo percorso è formare una nuova figura professionale, con un asset e una visione strategica delle problematiche ambientali, in grado di gestirle con competenze manageriali nell’ambito dell’energy management.
Il corso si svolgerà a Pagani in collaborazione con la Solar Powersrl, la DunamisEngineeringsrl e il Consorzio di Bonifica Integrale – Comprensorio Sarno, Bacini del Sarno, dei Torrenti Vesuviani e dell’Irnoed avrà una durata di 240 ore (di cui 160 in aula; 60 attività di stage, 20 visite guidate). Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
I destinatari del corso saranno i laureati con almeno la laurea triennale appartenenti al nuovo ordinamento o livello superiore in stato di disoccupazione – Disoccupati laureati, Occupati laureati, Soggetti in CIG laureati, Soggetti in mobilità laureati.

Il corso è stato ammesso al CATALOGO INTERREGIONALE DI ALTA FORMAZIONE. Sarà possibile fare richiesta, per partecipare al corso scelto, di un VOUCHER a copertura totale dei costi. Una volta ottenuto il voucher, il corso sarà frequentabile a costo zero.
La domanda deve essere compilata on line sul portale www.altaformazioneinrete.it entro il 28 settembre 2012.
Per assistenza gratuita su: compilazione della domanda, richiesta del voucher e maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Studi Peluso tramite mail all’indirizzo centrostudipeluso@email.it o al numero 081 5156111
Per chi fosse interessato ad approfondire i dettagli:
Energy Manager, tecnico esperto del risparmio energetico: www.centrostudipeluso.it

Contatti per maggiori informazioni Centro Studi Peluso: via Ferrante, 2 – Pagani
Tel e Fax 081.5156111 ( dal lunedì al venerdì; ore 8.30 – 20.00) | cell. 331.9276827|
sito: www.centrostudipeluso.it