olio extravergine d’oliva pugliese

VENDO OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA SAN ROCCO  DI ALTA QUALITA’
caratteristiche organolettiche:
visive: verde intenso con riflessi oro
olfattive: fruttato intenso dovuto alla giusta invaiatura ( giusto grado di maturazione)
gustative: molto fine al palato, con sentori di mandola e carciofo, retrogusto di erbe di campo, alla degustazione lascia un gradevole pizzicore alla gola.
Acidità: 0.18%

Prodotto da un’azienda agricola a conduzione familiare, il nostro olio è il risultato della spremitura a freddo di quattro differenti varietà di olive tipiche del sud Salento: la Cellina di Nardò, l’Oialora salentina, la Nociara e la Leccino, che donano al nostro prodotto un sapore unico.
La conduzione dell’uliveto effettuata con i metodi nel rispetto dell’antica tradizione locale, la raccolta delle olive rigorosamente fatta a mano ed al giusto grado di maturazione, la spremitura a freddo entro le 24 ore successive alla raccolta, ci danno un olio a bassa acidità, che conserva inalterate nel tempo tutte le proprietà organolettiche, il gusto e l’aroma.
L’olio prodotto si caratterizza per un gusto fruttato che ne denota l’origine e conferma la genuinità.
Alimento gastronomico fondamentale della dieta mediterranea, si può utilizzare a crudo quale condimento di insalate, zuppe, grigliate di pesce e carni o semplicemente su una fetta di pane, è la base ideale per un’alimentazione sana e corretta.
Formati disponibili:
-bottiglia piccola 0.25 lt 2.50 IVA 4%
-bottiglia media 0.50 lt 3.50 IVA 4%
-bottigia grande 0.75 lt 5.50 IVA 4%
-latta media 3 lt 21.00 IVA 4%
-latta grande 5 lt 35.00 IVA 4%
per ulteriori informazioni sul prodotto,sui metodi di pagamento, i pdf della scheda tecnica e delle analisi,o altre richieste, non esitate a contattarci presso i recapiti sotto indicati.
contatti:
Az.Agr.San Rocco
Via madonna del passo,68
73040
Specchia (LE)
web: http://www.oliodalsalento.com/
email: roccoindino@libero.it
tel/fax: 0833536198