LAVORO QUALIFICATO IN COOPERATIVA

Un gruppo di giovani, consapevole della crisi occupazionale, ha programmato di costituire una società cooperativa di produzione e lavoro che consenta sbocchi professionali a chi abbia esperienza o qualificazione nel campo della ristorazione e intenda aderirvi come socio cooperatore. Lo Studio professionale incaricato di procedere alla relativa selezione in funzione dell’allargamento del numero dei soci già aderenti all’iniziativa, che permetta alla cooperativa di fruire degli incentivi riservati all’imprenditoria giovanile e/o femminile, cerca il seguente personale di cittadinanza italiana o dell’U.E., residente nel Lazio: a) cinque ambosessi aventi qualifica richiesta per gestione punto di ristorazione b) un ragioniere con esperienza tenuta contabilità e bilancio aziendale.
Necessario sottoscrivere quota sociale da concordare e contribuire alle spese di costituzione della società (notarili, registrazione, iscrizione camera di commercio, ecc.).
Informazioni: 3403722482 (lunedì, mercoledì, venerdì) – Inviare dettagliato curriculum a info@consulenteaziendaledottorepietrofulciniti.it o a mezzo fax 0645227272 entro e non oltre il 31 agosto 2012.