Case Vacanza Lampedusa

Esclusiva residenza suddivisa in due appartamenti indipendenti (mq 70 circa l’uno) con ampi spazi esterni e bellissimo terrazzo ove potersi rilassare al sole o godersi piacevoli serate. Di recente costruzione, situata nel centro storico e a pochi passi dalla spiaggia della Guitgia (sabbiosa), per un soggiorno o una vacanza da dedicare a voi e alla vostra famiglia, in uno degli angoli più belli dell’Italia e dell’arcipelago delle Pelage.
La residenza Scilla e Cariddi offre il vantaggio di poter raggiungere facilmente sia le spiagge e le cale dell’isola, che servizi quali supermarket, bar, ristoranti, locali e fermate bus, situati al centro del paese.
Entrambi gli appartamenti godono di vista mare (zona porticciolo), sono arredati con cura in stile moderno, i colori delle stanze sono quelli nord-africani, le tonalità degradano dal giallo al bianco candido, dal verde al blu intenso del mare. Dispongono di angolo cottura, sala da pranzo/soggiorno (con divano angolare che all’esigenza diventa letto matrimoniale), camera da letto matrimoniale (con letto matrimoniale), camera da letto singola (con letto singolo), servizi igienici, balconi, terrazzo con gazebo e barbecue e zone relax arredate con divanetti, poltrone, pouf e tavolini in rattan.
Ogni appartamento può ospitare comodamente sino a 5 persone adulte (+1 in caso di esigenze particolari), la discrezione è garantita.
In caso di necessità viene reso disponibile un lettino/culla da campeggio per infanzia.
Dotazione di ogni appartamento: cucina attrezzata (stoviglie, frigorifero, congelatore, cucina gas, forno microonde), lavatrice, ventilatori, Tv LCD schermo piatto 22 pollici, lettore dvd/dvx e stereo CD.
Ciascun dettaglio sopra, rende la maison speciale e unica sull’isola; la professionalità e l’ospitalità che incontrerete soddisferà ogni vostra esigenza.