ATTICO DELUXE VISTA MARE

“Attico Sul Mare Brolo”

La Casa Vacanza “Attico Sul Mare” è un meraviglioso appartamento affacciato sul mare di Brolo, antico borgo marinaro e splendida località turistica della provincia di Messina.
Unico, perché situato a pochissimi passi dalla spiaggia, “Attico Sul Mare” è una terrazza dalla quale si può ammirare un panorama mozza fiato: Capo San Gregorio ad Ovest, la Torre delle Ciavole e Capo Calavà ad Est, il famoso “Scoglio di Brolo” di fronte e le splendide isole Eolie a fare da sfondo.

“Attico Sul Mare” è un appartamento situato al terzo piano di uno degli edifici più invidiati di Brolo, provvisto di ascensore e posto macchina interno; gli arredi, sobri e raffinati, sono arricchiti con mobili antichi e ravvivati da colori vivaci tipici dello stile mediterraneo.
Le tre camere matrimoniali e i due bagni e la doccia esterna, consentono di ospitare comodamente sei persone, mentre l’impianto di climatizzazione in tutte le camere da letto, e le ventole garantiscono un fresco soggiorno anche nelle ore più calde d’estate.

L’immensa terrazza fiorita di “Attico Sul Mare” è una finestra sul mar Tirreno, un luogo speciale dove poter trascorrere piacevoli momenti di assoluto relax di fronte alle isole Eolie, uno spazio ideale per la colazione, il pranzo, la cena o per degli indimenticabili aperitivi ammirando l’incantevole tramonto.

L’appartamento dispone anche di un ampio e raffinato soggiorno panoramico con cucina annessa ed ogni camera si affaccia sulla terrazza panoramica.

“Attico Sul Mare”, inoltre, è situato al centro del lungomare Luigi Rizzo di Brolo, frequentatissimo corso che diventa isola pedonale nei mesi estivi, dove non mancano ristoranti, bar, pizzerie e dove si svolgono le principali manifestazioni ricreative e culturali dell’estate Brolese.

Per visualizzare altre foto dell’attico vai su Facebook alla pagina “Attico Sul Mare Brolo”