CANDELE IN PURA CERA D’API ARTIGIANALE, BIOLOGICO,BASSO PREZZO.

Vendo candele in cera d’api soltanto con profumo di cera. Sono fatti solo di cera e nient’altro, nessuna sostanza nociva, coloranti e altro. Garantisco 100 % Soddisfatti o rimborsati!
Abbiamo 7 misure diverse e possiamo fare inoltre sull’ordinazione qualsiasi misura !
Un lotto costa 27 euro e comprende una delle seguenti misure:
Misura – 29 cm x 1 cm – 48 candele.
Misura – 28 cm x 0,8 cm – 106 candele . Misura – 19 x 0,7 – 180 candele. Misura – 17 cm x 0,5 cm – 230 candele. Misura – 16,5 cm x 0,5 cm – 270 candele.
Misura – 15 cm x 0,5 cm – 340 candele. Per 75 euro prendete 3 lotti : Misura – 28 cm x 0,8 cm – 310 candele . Misura – 19 x 0,7 – 540 candele. Misura – 17 cm x 0,5 cm – 690 candele. Misura – 16,5 cm x 0,5 cm – 810 candele.
Misura – 15 cm x 0,5 cm – 1020 candele Spese di spedizione 6 euro soli ! Per acquisto sopra 100 euro gratis !
Per ordini più grandi sconti ancora più alti. I prezzi scontati fino a 55 % per grossisti (acquisto da 20 a 2000 kg.)
info – maestro_ligubai@yahoo.com »
skype – Ligubai Siamo anche sull’Ebay da anni! Venditore – Ligubai, negozio ebay – http://stores.ebay.it/WIZARDRY » Troverete 100 tipi d’Amuleti veri magici, con pentagrammi e simboli antichi. Sfere magia da 5,8, 11, 13 cm e altri 100 oggetti unici! Visitateci sull’Ebay !! E acquistate in sicurezza completta, leggete i nostri 100 % di feedback positivi da 190 clienti !!!
Acetiamo qualsiasi pagamento: PAYPAL, POSTEPAY, vaglia postale, bonifico Netteler. O ritiro di persona. Per acquisti sopra 80 euro consegna dove volete voi (10 euro di anticipo versando con qualsiasi metodo, serve per non fare viaggio a vuoto e spendere benzina)!
I VANTAGGI DELLA CERA D’API
La maggior parte delle candele in commercio è fatta con la paraffina, un derivato del petrolio grezzo. I produttori le colorano e le profumano con sostanze chimiche nel tentativo di creare colorate “candele per aromaterapia” il più presto e al minor costo possibile.
Esistono però molti motivi per cui le candele di cera d’api risultano superiori rispetto a quelle di comune paraffina. Si ritiene che le candele di cera d’api puliscano e purifichino l’aria, oltre ad emettere salutari ioni negativi. La cera d’api produce una luce molto più intensa, con una bellissima aura dorata e minor tremolio. Essa è inoltre naturalmente aromatica e ha il profumo dolce del miele. Le candele di cera d’api ardono più a lungo, perciò il loro costo totale è inferiore a quello delle candele “meno care”. Queste lunghe notti buie rappresentano il momento perfetto per provare a decorare la vostra casa con la luce delle candele. Quando accendete le candele, ricordate le persone che hanno compiuto questo gesto prima di voi, e cosa la cera d’api simboleggiava per loro. Onorate la lunga storia delle api sacre e dei loro sacri doni quando usate le candele di cera d’api per donare una luce speciale alla vostra casa. E fate la vostra parte per sollecitare il sole a tornare, accendendo il vostro “piccolo fuoco”. Può darsi che funzioni. -Portare amore e benessere in casa con le candele di cera d’api
Ci sono poche cose più ristoratrici della calda, dorata luce delle candele di cera naturale fatte a mano. L’intima luce non manca mai di trasformare la fredda e buia notte in una serata speciale, sia che accenda l’amore tra due persone, sia che intensifichi la meditazione personale.
-Per creare una naturale e giusta atmosfera in occasioni importanti, la loro forma irregolare ed esclusiva le rende particolarmente indicate anche come oggetti d’arredo per ambienti rustici e moderni.
Queste candele sono dedicate a tutti gli appassionati di prodotti naturali. Infatti, sono realizzate artigianalmente con cera d’api di apicoltori dell’Abruzzo secondo un procedimento antico di secoli e una volta accese, donano una profumazione naturale al miele delicata e rilassante.
LE CANDELE IN CASA Quando voglio meditare, accendo una candela. Accade qualcosa di misterioso mentre fisso lo sguardo sulla fiamma tremolante, qualcosa che mi aiuta a vedere i miei problemi in una “luce diversa”. Accendo sempre delle candele prima di iniziare un compito che richiede concentrazione, come loscrivere.
Quando apparecchio la tavola per la cena, accendo sempre delle candele, sia che mangi con degli ospiti o da sola. Mangiare a lume di candela ci permette di rallentare e di dare maggiore attenzione ai dettagli di ciò che ci circonda. Nelle case ebree, la tradizione di accendere la candela Havdalah della sera è un importante rituale del Sabbath che riunisce l’intera famiglia.
info – maestro_ligubai@yahoo.com » skype – Ligubai