Promotore Convenzioni regione Abruzzo

La ns. Commerciale, attiva da 35 anni, in partnership con importanti Aziende (una, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze), ti offre un lavoro concreto con prospettive di carriera.
Non si tratta di vendita di prodotti né di servizi ma di sistemi di fidelizzazione privi di alcun costo, il cui profit è garantito semplicemente dall’uso di 13 milioni di carte di credito/debito facenti parte del più grande circuito mai realizzato prima in Italia.
A completamento dell’area Abruzzo selezioniamo soggetti 35-60 anni, possibilmente provenienti dall’area commerciale o con minima esperienza, cui affidare previa formazione il ruolo di “Coach Aziendale”; la sua funzione sarà quella di presentare alle attività commerciali e artigiane le esclusive strategie promozionali ampiamente pubblicizzate su tutte le principali TV e i maggiori quotidiani italiani.
Il programma di loyalty, vincitore quest’anno di ben 2 prestigiosi premi internazionali, sta movimentando il mercato riscuotendo un enorme successo nel quale puoi entrare anche tu. È previsto a breve il lancio di altre novità che garantiranno ulteriore rendimento e prospettive di lavoro.

Si richiede:
serietà referenziata
domicilio e residenza coincidenti (è preferibile che il soggetto sia reale conoscitore del territorio)
aspetto dignitoso
capacità di relazione
affidabilità negli appuntamenti
adesione alle direttive aziendali

Si offre:
formazione a carico dell’azienda
materiale pubblicitario e d’ufficio
costante supporto aziendale
trattamento economico di grande interesse
orario flessibile

Per invito a colloquio in zona è richiesto preliminarmente invio di CV possibilmente corredato di foto.
Inviando il CV riceverai una esaustiva descrizione dell’intera offerta che potrai visionare attraverso una PPS animata.