INA ASSITALIA FERRARA – SELEZIONE CONSULENTI JR

DESCRIZIONE AZIENDA

INA Assitalia SpA, marchio storico del settore assicurativo presente sul mercato italiano dal 1912, offre prodotti e servizi che rispondono alle diverse esigenze di sicurezza, tutela, previdenza e risparmio.
Oggi la Compagnia ha una presenza capillare sul territorio nazionale, contando oltre 270 Agenzie Generali, 1700 punti vendita e 9200 consulenti assicurativi e finanziari.
L’investimento sulle RISORSE UMANE rappresenta da sempre il fulcro dello sviluppo della nostra realtà aziendale, concentrandosi sulla formazione specializzata e l’affiancamento dei nostri consulenti.
L’Agenzia Generale di Ferrara, in un progetto di sviluppo della propria rete commerciale, OFFRE a nuove risorse una importante opportunità di inserimento nel proprio organico, ai fini di una carriera professionale o manageriale nel settore assicurativo finanziario.

CERCHIAMO
Laureati o diplomati residenti a Ferrara e provincia, automuniti. Cerchiamo giovani energici, determinati, flessibili e dinamici alla ricerca di una reale opportunità di crescita professionale, personale e della propria indipendenza economica.

OFFRIAMO
stage remunerato
portafoglio clienti
piano carriera prestabilito
concreta possibilità di crescita economica
premi di produzione
contributo d’avviamento e incentivo alla produzione da 400,00 a 1.500,00 euro mensili

Si invitano i candidati ambosessi (L. 903/77), solo se seriamente interessati, ad inviare curriculum vitae dettagliato all’indirizzo di posta elettronica: merighi.ag.inaferrara@gmail.com
SPECIFICANDO RIFERIMENTO 1311

Verrete contattati per fissare un primo colloquio conoscitivo dal responsabile di selezione:
Micaela Merighi
Agenzia Generale Ina Assitalia Di Ferrara
Telefono 0532.207799 Fax 0532.247330
i01ag033@agenzieinaassitalia.it