Medaglia san michele arcangelo + angelo custode + consulto + desiderio

Al costo indicato riceverete:

– un messaggio dal vostro Angelo Custode

– potrete rivelarmi una situazione che attualmente vi preoccupa e lavoreremo insieme per risolverla con l’aiuto dei vostri Angeli. Vi dirò esattamente cosa fare e come farlo e vedrete che il desiderio diverrà realtà

– e dulcis in fundo riceverete una medaglia che reca da un lato scolpita l’immagine di San Michele Arcangelo e dall’altro lato l’immagine dell’Angelo Custode, portatela sempre con voi. Vi proteggerà.

Sofia Angelica
Per info:
consultoangelico@yahoo.it
pagamento tramite paypal

Mi presento:

Questa inserzione e il mio sito nascono per permettermi di comunicare con i miei clienti e amici di Glastonbury.
In quel meraviglioso luogo incantato sono nata e cresciuta.

Sin da bambina ho avuto al mio fianco un compagno dolce e premuroso, il mio Angelo Custode.
Anche tutti voi ne avete uno ma diciamo che il mio è un po’ più chiacchierone rispetto alla media!

Già nei primi anni di vita continuavo ad incontrare Angioletti sul mio cammino, mi venivano regalati dai miei genitori, li trovavo lungo il sentiero che conduceva alla mia casa o tra le pagine di un libro sfogliato per caso. L’incontro però avvenne quando avevo 8 anni.

Caddi riportando un taglietto sotto il mento. I miei genitori mi condussero al pronto soccorso e mentre il dottore mi medicava io continuavo a sorridere ad un giovane alto e vestito di bianco, che mi guardava benevolo. Non sentii nemmeno un pizzico di dolore e quando dissi ai miei genitori che il ragazzo vicino al medico aveva un viso dolcissimo, loro mi dissero che nella stanza con noi c’era solo l’anziano dottore.

Da allora iniziai a percepire chiaramente la sua presenza. Gli chiedevo aiuto e le cose si sistemavano quasi magicamente. Tutto andava per il verso giusto.

A 27 anni aprii un negozio di cristalli e amuleti in un piccolo villaggio vicino a Glastonbury e le donne del paese che conoscevano la mia capacità di comunicare con gli Angeli venivano a chiedermi un consulto angelico.

Così iniziai a farlo regolarmente insegnando loro come chiedere aiuto al compagno di luce, inoltre iniziai a conoscere tutti i segreti del Reiki e della Cristalloterapia e diventai insegnante 5 anni dopo.

A malincuore ho dovuto lasciare l’Inghilterra. Per due anni vivrò in Italia per motivi famigliari. Gli affezionati clienti che avevo in Inghilterra mi hanno proposto di aprire questo blog in modo tale che io possa continuare a fornire loro i miei cristalli attivati con energia reiki, i miei consulti angelici e i miei portafortuna.