Chef Academy alla notte bianca di Terni

Chef della scuola di cucina e studenti per una sera alla prova dei fornelli in occasione della notte bianca del 24 Settembre 2011.

La notte bianca accende le sue luci sul sabato sera di Terni e la Chef Academy di Terni onora questo appuntamento accendendo i suoi fornelli per offrire nella splendida cornice di Piazza Clai una degustazione gratuita di primi piatti, preparati per l’occasione in una cucina professionale appositamente allestita all’aperto.

Alle ore 24:00 si potranno vedere all’opera gli chef della scuola di cucina con il supporto di alcuni studenti selezionati che si cimenteranno nella preparazione di gustosi primi piatti che verranno offerti gratuitamente alla cittadinanza.

La scuola inoltre ospiterà la prestigiosa cantina Castello delle Regine che offrirà gratuitamente i suoi vini di qualità che accompagneranno la degustazione alle pietanze.

Non poteva mancare l’intrattenimento musicale che sarà garantito dalla presenza di un gruppo musicale di 7 elementi (The Dangerous) che proporranno una selezione di cover dal repertorio di Michael Jackson.

Alle ore 01:00 il Ristorante Anema e Core offrirà una varietà dolci per un assaggio gratuito di pasticceria napoletana.

Il cuore della Terni “vecchia” fa sentire la sua vitalità mettendo in campo le sue migliori energie per sentirsi viva e ancora “giovane”.