Ultimi posti disponibili per diventare aiuto cuoco

Il 26 Settembre a Terni una importante opportunità per diventare aiuto cuoco ed entrare nel mondo del lavoro con stage professionali nei migliori ristoranti d’Italia.

Ancora pochi posti disponibili per iscriversi al corso di qualifica professionale di Aiuto Cuoco della durata di 150 ore per ottenere una qualifica legalmente riconosciuta. Il corso ha una durata di due mesi ed offre gli studenti una concreta opportunità occupazionale grazie alla possibilità di svolgere una esperienza professionale di stage (dai 2 ai 4 mesi), che potrà essere svolto in uno tra i più prestigiosi ristoranti/hotel convenzionati con Chef Academy su tutto il territorio nazionale.

I ristoranti ed alberghi selezionati, tutti di altissimo livello, offrono ai corsisti sostanziosi benefit (tra cui l’interesse alla prosecuzione del rapporto al termine dello stage, vitto, alloggio, rimborsi spese), consultabili in dettaglio sul sito www.chefacademy.it al link stage.

Il corso viene organizzato in collaborazione con Slow Food – Terre dell’Umbria Meridionale e con il supporto di prestigiosi partner. Il calendario delle lezioni prevede un impegno dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 13 e al termine del corso verrà svolto un esame di qualifica alla presenza di una commissione pubblica per il rilascio della qualifica professionale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.chefacademy.it o contattare la Chef Academy a Piazza Clai, 19 – Terni al numero 0744 423118.