CIBACI.IT VENDE COSMETICI VINOTERAPICI

Da una notissima casa di vini umbri presenti su http://cibaci.it arriva un nuovissimo trattamento di bellezza, un nuovo tipo di cosmetici, basati appunto sull’utilizzo della vite e di tutti i suoi derivati, per sfruttare appieno le qualità estetiche e curative che il frutto di questa pianta meravigliosa può offrirci.
La vinoterapia è particolarmente efficace contro l’invecchiamento cutaneo. Le proprietà anti-radicali si sommano a quelle tonificanti, esfolianti e rilassanti dell’uva, e grazie all’azione dei polifenoli si ottiene uno stimolo per la circolazione e una disintossicazione della pelle.
La stessa Caterina Sforza, particolarmente attratta dai trattamenti a base di vino, ne esaltava i benefici corporali e mentali di cui poteva beneficiare, tanto che il suo Ricettario di bellezza fornisce particolari interessantissimi dai quali ha tratto spunto la moderna vinoterapia.
La Francia per prima ha sviluppato le ricerche bio-chimiche e molecolari per individuare i meccanismi che generano gli effetti antiossidanti del vino, da ricercarsi principalmente negli agenti del processo di fermentazione.
I radicali liberi, responsabili dell’ossidazione e dell’invecchiamento delle cellule della pelle, vengono straordinariamente bloccati con i detti trattamenti, indicati anche per una maggiore consistenza dei seni ed una maggiore tonicità dei muscoli delle braccia.
Creme per il corpo, oli, gel, scrub, sieri, maschere, tonici, detergenti e saponi sono a vostra disposizione per provare gli innovativi trattamenti dei quali non vorrete più privarvi.
Parola di Caterina Sforza da Milano, nobile alchimista, ammirata signora di Imola e Forlì.
Cercali senza indugio su

http://cibaci.it
(Prova con il Codice Accesso al sito: tgp123
nella sezione “NUOVI AMICI”)

non permettere agli anni di battere la tua bellezza!