Cristobal Jodorowsky a Roma 2 e 3 Luglio

CRISTOBAL JODOROWSKY
2 E 3 LUGLIO 2011 PSICOGENEALOGIA II
GUARIGIONE ALBERO GENEALOGICO
E’ uno strumento indispensabile per un profondo lavoro di conoscenza ed evoluzione di se stessi.
Attraverso questo seminario si diventa consapevoli di come il cervello, in modo non cosciente, si organizza in base a schemi e comportamenti collettivi, vivendo un’esistenza programmata con automatismi e istinti che appartengono al gruppo arcaico primitivo (albero genealogico come tribù di appartenenza)
Cristòbal Jodorowsky spiega come riconoscere, chiarire e decodificare i comportamenti, i conflitti e le cause che generano malattie e tutti i blocchi e gli squilibri ereditati dalla nostra ascendenza parentale.
In questo modo è facile individuare gli impedimenti che inibiscono la possibilita’ :di amare, essere, creare, godere e vivere appieno la prosperità’ e l’abbondanza, che sono naturali potenzialità’ del nostro essere, disinnescando cio’ che impedisce il fluire vitale e la realizzazione delle nostre aspirazioni piu’ elevate.
Guarigione dell’albero genealogico.
I “programmi” ripetitivi sono radicati in una dimensione di difficile accesso da parte del linguaggio razionale.
Non basta sapere, occorre “agire”.
Attraverso potenti rituali psicosciamanici, individuali e di gruppo, ed un lavoro di riequilibrio emozionale in questa seconda fase si inizieranno a ri-orientare i codici insiti nella parte più profonda della nostra mente: credenze, inibizioni sessuali, emotive, creative ed economiche che impediscono di armonizzarsi con il fluire della vita e di realizzare le proprie aspirazioni più elevate.

Uno degli obiettivi di questo seminario consiste nel fornire strumenti di conoscenza pratica che ci permettano di dissolvere la rabbia, la paura, il senso di colpa e la sensazione di assenza e impotenza che intossicano i nostri pensieri e le nostre azioni.
Nel corso di tale sessione si comporranno, tra i partecipanti, gruppi di lavoro affinchè si possano svolgere i compiti assegnati da Crisobal Jodorowsky.

Cristobal Jodorowsky è pittore, poeta, scrittore, attore, regista, guaritore. Ha appreso le tecniche di psicomagia e psicogenealogia e dei tarocchi, dal padre Alejandro per il quale è stato assistente e collaboratore e ne ha sviluppato gli aspetti più legati allo sciamanesimo.
Attualmente vive a Parigi e tiene seminari in diversi paesi europei.
E’ stato pubblicato in italiano il libro “IL COLLARE DELLA TIGRE”
Ed. Ponte alle Grazie
PER INFO STEFANIA 331 6821258 www.lailanto.it stefania@lailanto.it