FORMAZIONE INSEGNANTI DI BALLO (MAESTRO E ISTRUTTORE)

L’Academia Nacional New Dance School nasce come scuola di ballo per trasmettere la passione e la conoscenza del mondo del ballo.
Diventa poi Centro di Formazione riconosciuto dal Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, per la diffusione, l’organizzazione, la formazione e l’aggiornamento riguardante il mondo della danza in genere.
L’Academia Nacional New Dance School, in collaborazione con il Comitato Provinciale CSEN Catania, organizza corsi di formazione professionale per il conseguimento del diploma da insegnante di ballo (istruttore di ballo e maestro di ballo) nelle varie discipline: danze caraibiche, danze latino americane, danze standard, danza classica, danza moderna, modern jazz, danza del ventre, choreographic team (balli di gruppo), tango argentino, pilates, aerobica e tante altre..
Al termine di ciascun corso, che ha una durata di circa 4 mesi, sarà rilasciato il Diploma Nazionale CSEN, che conferisce l’abilitazione all’insegnamento nelle scuole e palestre, ed il tesserino tecnico personale che dà diritto all’iscrizione all’Albo Nazionale dei Tecnici CSEN.

Per info si consiglia di contattare la Segreteria, attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 21:30, ai seguenti recapiti telefonici:
Tel. 0959890725
Fax. 0959890731
cell. 340.4170373
Email: academianewdanceschool@live.it
sito internet www.wix.com/newdanceschool/formazione-insegnanti