INA ASSITALIA AGENZIA GENERALE DI FERRARA SELEZIONA CONSULENTI JR

DESCRIZIONE AZIENDA
Ina Assitalia Spa, presente sul mercato dal 1912 e leader nel settore assicurativo, offre prodotti e servizi che rispondono alle diverse esigenze di sicurezza, tutela, previdenza e risparmio. La rete Ina Assitalia è oggi costituita da più di 200 Agenzie Generali su tutto il territorio nazionale con circa 2.300 punti vendita e 8.000 collaboratori.

DESCRIZIONE OFFERTA
L’ Agenzia Generale Ina Assitalia di Ferrara offre a nuove risorse una importante opportunità di inserimento nel proprio organico, attraverso un percorso formativo concreto e professionalizzante, ai fini di una carriera professionale o manageriale nel settore assicurativo finanziario.

OFFRIAMO
stage remunerato
portafoglio clienti
piano carriera prestabilito
concreta possibilità di crescita economica
premi di produzione
contributo d’agenzia da 600,00 a 2.000,00 euro, più incentivi

CHI CERCHIAMO
Laureati o diplomati residenti a Ferrara e provincia, automuniti. Cerchiamo giovani energici, determinati, flessibili e dinamici alla ricerca di una reale opportunità di crescita professionale, personale e della propria indipendenza economica.

CONTATTI
I curricula andranno inviati all’indirizzo e-mail: merighi.ag.inaferrara@gmail.com, specificando nell’oggetto della mail il riferimento: RIF. 1310
Verrete contattati per fissare un primo colloquio conoscitivo da un responsabile di selezione:
Micaela Merighi Elena Panzeri

Agenzia Generale Ina Assitalia Di Ferrara: telefono 0532.207799