Reiki

Il Reiki è un antichissimo metodo di “guarigione” naturale e riarmonizzazione energetica riscoperto, nella seconda metà del XIX secolo dal monaco giapponese Mikao Usui.
Senza sostituire alcuna terapia medica ma semplicemente integrandola, grazie anche allo stato di rilassamento che induce, il Reiki può aiutare ad alleviare i dolori acuti, ad eliminare le tossine, a rigenerare i tessuti, a riprendersi più rapidamente dopo malattie ed interventi chirurgici, ad aumentare le difese immunitarie, ad uscire dagli stati depressivi e di affaticamento, a superare malattie di origine psicologica e psicosomatiche…
Belley Patrizio mette a disposizione la propria esperienza nell’ambito delle principali discipline olistiche, nei locali del centro L’ENERGIA SOTTILE di corso Lancieri 15/D, per trattamenti Reiki o per consulti inerenti le tecniche di meditazioni e di rilassamento che si praticano all’interno del centro. Per le sessioni individuali è necessario un appuntamento che può essere programmato tel al n: 3464066646 o scrivendo a energiasottile.ao@libero.it. La durata di ogni sessione è di circa 80 minuti ed ha un costo di 38 Euro.
Per ogni ulteriore informazione: www.energiasottile.it