Master di I livello: Consulente in Gestione delle Risorse Umane in Strutture Pubbliche e nel Privato

Sono aperte le iscrizioni al master di I livello ( quindi aperto anche ai laureati con laurea breve) per diventare Consulente nella gestione delle risorse umane all’interno di strutture pubbliche, nel privato e nel privato sociale. Il master è aperto a laureati con qualunque tipo di laurea. L’iscrizione sarà preceduta da un colloquio individuale atto a comprendere le motivazioni dell’aspirante ed a chiarire eventuali dubbi. Le iscrizioni sono accolte sino alla fine di ottobre 2008, mentre il termine per chi vuole accedere usufruendo di borsa di studio è anteposto al 20 maggio 2008.

Il master è realizzato dall’Afips, Associazione per la Formazione e l’Intervento PsicoSociale in collaborazione con la C.O.I.R.A.G. e si svolgerà nel periodo fra novembre 2008 e ottobre 2009 durante i weekend. Il costo complessivo del master ammonta a 5000 euro.

E’ possibile accedere a delle borse di studio della regione Puglia, che si avvale di fondi della comunità europea, per un ammontare complessivo di 7500 euro a borsa di studio. A tal fine è necessario presentare domanda all’AFIPS, Associazione per la Formazione e l’Intervento PsicoSociale, entro il 20 maggio 2008. Per usufruire della borsa di studio sono richiesti i seguenti requisiti: essere nati in una data successiva al 22 maggio 1976 oppure, se iscritti in una categoria cosiddetta particolare, successivamente al 22 maggio 1968. Inoltre è necessario risultare disoccupati alla data del 22 maggio 2008.

Per ulteriori informazioni: www.afips.it; recapito telefonico: 3293723827

Ulteriori informazioni sulla C.O.I.R.A.G.: www.coirag.it