Toscana Capodanno in villa tra Pisa e Firenze. Splendida vista. Festeggiare l’ultimo dell’anno per gruppo fino a 12 persone

Offerte per la settimana di Capodanno.
Siete un gruppo e volete affittare una villa per festeggiare l’ultimo dell’anno?
Cell: 328 9567830.

Ultimo dell’anno e Capodanno in Agriturismo nel cuore della Toscana.
Richiesta per 12 persone 1300,00 euro per tutta la struttura.
Richiesta per 9 persone 1000,00 euro per tutta la struttura.

In Toscana, tra Pisa Firenze e Volterra ed il mare si trova questo antico casolare in pietra finemente ristrutturato, ai margini del paese medievale di Rivalto immerso nel verde e circondato da un giardino di 1000 mq. Nel grande giardino si trovano secolari alberi di nocciole, un vecchio melo ed alberi di fichi e vari alberi di kiwi. La piscina ( 4×9 m) ed una terrazza con splendida vista sulle colline e sulla valle circostante, un parcheggio privato con due posti coperti in carport, completano la struttura.

Il piccolo ed antico borgo di Rivalto si trova a 400 metri sul livello del mare e domina le dolci colline toscane circostanti. La parte alta della collina è ricoperta di boschi di castagno e scorre il fiume Rio Maggiore che ha dato il nome al paese. Qui si possono fare belle escursioni e ci sono lunghi percorsi di trekking.

Al pianterreno si trova una ampio salone cucina, una sala soggiorno ed un bagno di servizio (wc lavello). La cucina è arredata con un grande tavolo 12 posti, e vari mobili in stile toscano ed è corredata di ogni utensile da cucina, lavastoviglie, forno, frigo freezer. Nella sala soggiorno si trova la TV satellitare ed un grande divano-letto ed all’occorrenza può diventare una ulteriore camera da letto.

Al piano superiore si trovano tre camere, una con letto matrimoniale, una con letto matrimoniale ed un letto aggiuntivo, ed una camera bambini con un letto a castello ed un letto bambino. Si trova inoltre un grande bagno con doccia e lavatrice.

Nel paese di Rivalto c’è un bar, un alimentari ed una macelleria. Nelle vicine località di Chianni e Casciana Terme si trovano dei buoni ristoranti e supermercati.

Località vicine: Pisa 35 minuti. Firenze 45 minuti. Volterra 25 minuti.

Le località di mare più vicine si trovano a 35 minuti nei villaggi di Vada, Cecina, Castiglioncello.

All’occorrenza si possono avere altre due camere nella struttura adiacente, casolare Francesco, per un totale di 12 persone.