MASTER IN GESTIONE RISORSE UMANE

OFFERTA FORMATIVA USPI: MASTER IN PROMOZIONE: GESTIONE DELLE RISORSE UMANE – Esperto in Management Emozionale e Coaching – – PNL e Comunicazione –Il Master permette ai partecipanti di:· Apprendere ed utilizzare gli strumenti della Programmazione Neuro Linguistica (PNL).· Conoscere l’Emotional Managing per gestire efficacemente le proprie e le altrui emozioni.· Imparare a selezionare le risorse umane utilizzando le più moderne tecniche.· Comprendere come valorizzare persone e gruppi.· Apprendere come definire obiettivi efficaci e imparare a delegare.· Apprendere i differenti stili di leadership e management delle risorse umane.
OBIETTIVI STRATEGICI del MASTER Conoscere e sviluppare le proprie capacità potenziali e usarle per aumentare l’efficacia del comportamento.Raggiungere competenze concrete e operative nei settori di appartenenza. Migliorare le capacità di comunicazione, ascolto e risposta. Favorire la soluzione creativa delle controversie in ambito relazionale e lavorativo.Il master rappresenta una valida opportunità per chi è interessato a migliorare se stesso, nella vita e nelle relazioni e che intenda acquisire capacità di leadership, di conduzione di gruppi o che intenda migliorare le proprie capacità di comunicazione efficace, di public speaking e raggiungimento degli obiettivi.
IL MASTER È INDIRIZZATO A:• Tutti coloro che lavorano e che hanno intenzione di operare a contatto con il pubblico e nella Gestione delle Risorse Umane, anche non diplomati.• Operatori di aziende pubbliche o private che desiderano migliorare le proprie competenze relativamente alla gestione e all’organizzazione delle Risorse Umane a qualunque livello.• Laureati in diverse discipline che intendano specializzarsi in Human Resources.Il percorso formativo è inoltre particolarmente indicato per manager e leader che operano nei più disparati settori.
OPPORTUNITA’ DI LAVORO.Tutti i partecipanti al master, se interessati, sono inseriti GRATUITAMENTE nel programmanazionale di inserimento al lavoro. SBOCCHI LAVORATIVI: Il Titolo può essere utilizzato in ambiti interdisciplinari, quali: ambito aziendale e delle organizzazioni, sport, attività commerciali e consulenza professionale e ambiti socio-sanitari, scolastico-universitari, ambito privato e della mediazione familiare. ATTESTATO Al termine del Master sarà rilasciato il Diploma di Master di Specializzazione in Gestione delle Risorse Umane. Tale titolo è valido per la certificazione in Emotional Manager DURATAIl corso si articola in 11 week end per un totale di 21 giornate di formazione.Per maggiori informazioni: tel/fax: 0874014040 cell: 392-9207751e-mail: info@uspieuropa.it www.uspieuropa.it