CERCASI ANALISTI PROGRAMMATORI JAVA

QBR Team S.r.l. nasce nel 2003 dall’esperienza maturata da giovani professionisti provenienti da importanti multinazionali del settore. Grazie ad un ottimo trend di crescita la Società ha potuto investire sempre di più nel potenziamento quantitativo e qualitativo delle proprie risorse, diversificando i settori di intervento operativo. Nel 2006 apre un altro ufficio a Lecce.

Ad oggi QBR Team è una realtà fortemente competitiva e in grado di muoversi ad ampio raggio nell’articolato mondo dell’ICT. I Nostri Professionisti sono in grado di sviluppare progetti sia in partnership, affiancando il Cliente, sia in modalità outsourcing.

Per potenziamento delle nostre attività, stiamo ricercando Analisti Programmatori che abbiano maturato un’esperienza dai 2 ai 3 anni in azienda o software house nella programmazione in linguaggi O.O. e relativi tool/ambienti di sviluppo in architettura Web. Disponibilità immediata.

Si richiedono:

– buona conoscenza della programmazione Java J2EE;

– buona conoscenza degli Application Server (BEA WebLogic, Websphere, Tomcat)

– buona conoscenza di Oracle/PLsql;

– buona conoscenza di UNIX/LINUX e script di shell.

– esperienza specifica di almeno 2/3 anni.
Capacità di problem solving e capacità di relazione completano il profilo della ricerca.

La Società, dinamica ed in espansione, vede nelle risorse umane e nello sviluppo / potenziamento delle competenze del proprio team le fonti del proprio vantaggio competitivo.
Offre un costante aggiornamento sulle tecnologie informatiche d’avanguardia e la possibilità di lavorare su progetti, che possano accrescere il know-how delle proprie risorse nel tempo.

I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all’indirizzo jobs@qbrteam.net citando il rif. AP_1007 e specificando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03).
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903/77).